Giordano Martellini | Scie di Passione

Giordano Martellini, nato a Castel Del Piano il 31 ottobre 1990.
Fare il maestro di scie per me significa dare vita a una grande passione, vivere la montagna e la natura invernale attraverso lo sci mi regala emozioni uniche, e ogni volta un particolare nuovo.
Quando insegno la sensazione più bella è vedere una di queste emozioni brillare negli occhi dei miei allievi; mi fa sentire parte di qualcosa di nuovo e positivo che prende vita.
Il mio obiettivo personale è regalare momenti piacevoli, divertenti e emozionanti, imparando a sciare; che è come imparare a VOLARE!!
Nel tempo libero mi piace dedicarmi all’altra mia grande ,il ciclismo, appena posso salto in sella e viaaaaaaa!; Sono sempre pronto per: scoccare qualche freccia con il mio arco, fare partitelle improvvisate a Tennis, girovagare in lunghe passeggiate nei miei boschi, sul Monte Amiata. Mi piace la lettura di riviste di scienza e storia, il mio programma preferito? OVVIAMENTE Superquark! Il mio gruppo musicale preferito i Queen, il mio luogo preferito è ovunque ci sia un panorama mozzafiato, la portata che preferisco è un primo piatto di pici fatti a mano, con sugo bianco di vitello, maiale e semi di finocchio Mmmh!……… il mio poeta è il Sommo Dante Alighieri.
Frase preferita: ” Esistono solo due giorni dell’anno in cui non si può fare nulla, uno si chiama ieri, e l’altro domani, pertanto oggi è il giorno migliore per amare, crescere, agire e soprattutto vivere ” – cit Dalai Lama – .

Chiudi
Facebook