Leonardo Sulsente | Scie di Passione

Mi chiamo Leonardo e ho 24 anni; abito a Bassano del Grappa (Vicenza) e lo scorso anno mi sono laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Verona. La passione per lo sci e la montagna mi è stata trasmessa dalla mia famiglia, ed in particolare da mio papà che mi ha insegnato a disegnare le mie prime “scie” sulla neve quando avevo appena 5 anni.
Dai 7 ai 14 anni ho fatto gare di sci a livello agonistico con vari Sci Club del Circuito Veneto e del Circuito Trentino, con discreti risultati. Dopo di che mi sono dedicato allo sciare in campo libero, trasformando e affinando la mia tecnica, cercando di diventare un “bello sciatore”. Nel 2011 ho superato il test d’ammissione per il corso di formazione, e l’anno successivo sono diventato ufficialmente un Maestro di Sci… finalmente un sogno diventato realtà!!
Adoro insegnare, adoro giocare con i miei piccoli allievi e trasmettere a più persone possibili la passione per la montagna, per la neve e per questo fantastico sport! Faccio quello che faccio mettendoci tutto me stesso, in qualunque momento e in qualunque situazione.
Che altro dire… vi aspetto numerosi sulle piste da sci… anzi, di SCIE!!!

Chiudi
Facebook